NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Piano strategico «Grandi progetti beni culturali» annualità 2017-2018 – D.M. 02/12/2016. Restauro e valorizzazione delle residenze sabaude: castello ducale di Agliè. Restauro fontana dei fiumi e beni mobili collezioni: Elenco chiarimenti
-
Avviso
Domanda del: 15/06/2020 aggiornata il 15/06/2020 -
Si comunicano i giorni individuati per il sopralluogo: 23 giugno, 30 giugno e 7 luglio.
Come indicato nel disciplinare, la richiesta ed il concordamento della data e dell’orario dovranno avvenire sulla piatt...
-
Si chiede se, in riferimento al criterio A dell'offerta tecnica i 3 articoli o saggi pubblicati in riviste scientifiche di settore o in...
Domanda del: 18/06/2020 aggiornata il 18/06/2020 -
Come stabilito dal disciplinare, le pubblicazioni di cui al criterio sub A (professionalità ed esperienza dell'operatore economico) si riferiscono a tre lavori svolti nell’ultimo decennio relativi ad interventi ritenuti si...
-
Si chiede se le pubblicazioni scientifiche di settore richieste dal presente bando siano riferite a pubblicazioni di Area scientifica ...
Domanda del: 19/06/2020 aggiornata il 19/06/2020 -
In relazione al criterio A3, le pubblicazioni ammesse e oggetto di attribuzione di punteggio dovranno essere dotate di codice ISBN nel caso si tratti di libri o monografie, mentre dovranno essere dotate di codice ISSN se incluse in pubblicazion...
-
Si chiede se un'impresa in possesso della SOA nella categoria OS-2A classifica II possa partecipare alla gara quale impresa singola.
Domanda del: 22/06/2020 aggiornata il 22/06/2020 -
I requisiti di partecipazione sono quelli previsti dagli atti di gara e dalle disposizioni vigenti.
-
Si chiede se il sopralluogo può essere eseguito dall'impresa mandante in RTI da costituirsi.
Domanda del: 22/06/2020 aggiornata il 22/06/2020 -
Si riporta quanto stabilito dal disciplinare: "In caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, sia già costituiti che non ancora costituiti, i...
-
Si chiede come prenotare il sopralluogo obbligatorio nelle date stabilite.
Domanda del: 25/06/2020 aggiornata il 25/06/2020 -
La richiesta ed il concordamento della data e dell'orario del sopralluogo devono avvenire sulla piattaforma https://mbac-sr-pie.acquistitelematici.it/ entro i termini indicati nel disciplinare.
-
Si chiede se sia possibile costituire un raggruppamento temporaneo di imprese tra un'impresa in possesso di attestazione SOA OS2-A class. II...
Domanda del: 25/06/2020 aggiornata il 25/06/2020 -
I requisiti di partecipazione sono quelli previsti dagli atti di gara e dalle disposizioni vigenti.
-
Si chiede se sia possibile la partecipazione in ATI di 3 imprese, due delle quali in possesso di attestazione SOA OS2A class. II ma pr...
Domanda del: 30/06/2020 aggiornata il 30/06/2020 -
I requisiti di partecipazione dei raggruppamenti sono quelli previsti dagli atti di gara e dalle disposizioni vigenti.
-
Avviso
Domanda del: 02/07/2020 aggiornata il 02/07/2020 -
Le richieste di sopralluogo pervenute successivamente al 26 giugno 2020 - termine perentorio indicato negli atti di gara - non possono essere accolte.
-
In merito all'offerta tecnica, si chiede se copertina e indice possono essere considerati al di fuori del numero massimo di pagine consentit...
Domanda del: 02/07/2020 aggiornata il 02/07/2020 -
Copertina ed indice non sono computati nel numero massimo di pagine ammesso.
-
In riferimento al sub-criterio A.2. - che richiede di dimostrare il rispetto dei termini contrattuali a livello di tempistiche e di minimizzazio...
Domanda del: 02/07/2020 aggiornata il 02/07/2020 -
Come stabilito dal disciplinare, il rispetto dei termini contrattuali a livello di tempistiche e di minimizzazione delle varianti in corso d’opera di cui al sub-criterio A.2, si riferisce ai tre lavori contem...
-
Materiali tessili: a seguito del sopralluogo alcuni reperti (ad esempio i copriletti) oltre alla semplice spolveratura hanno bisogno di lavaggi ...
Domanda del: 06/07/2020 aggiornata il 06/07/2020 -
Si richiama il CSA (pag. 100) : "Le lavorazioni sulle opere oggetto di intervento dovranno essere condotte in ambiente pulito e protetto, possibilmente all’interno degli ambienti del castello, salvo diverse i...
-
Avviso
Domanda del: 16/07/2020 aggiornata il 16/07/2020 -
Si comunica che, con nota prot. 3003 del 15/07/2020, è stata nominata la commissione per la verifica della documentazione amministrativa nelle persone di: arch. Daniela Sanseverino (presidente), dott. Francesca Pavoni (componente) e dott...
-
Avviso
Domanda del: 17/07/2020 aggiornata il 17/07/2020 -
Si comunica che la prossima seduta pubblica per la prosecuzione dell'apertura delle buste amministrative è fissata il giorno 22 luglio ore 8.00
-
Avviso
Domanda del: 21/07/2020 aggiornata il 21/07/2020 -
Si comunica che la prossima seduta pubblica per la prosecuzione dell'apertura delle buste amministrative, già fissata per il 22, è posticipata al giorno 24 luglio ore 8.00.
-
Avviso di nomina della commissione giudicatrice
Domanda del: 16/10/2020 aggiornata il 16/10/2020 -
Si comunica che sul sito internet della stazione appaltante (https://www.piemonte.beniculturali.it/index.php/it/using-joomla/extensions/components/content-component/article-categories/828-castello-ducale-di-aglie) è disponibile l'att...
-
Avviso rinvio seduta
Domanda del: 19/10/2020 aggiornata il 19/10/2020 -
Si comunica che, a causa dell'impossibilità sopravvenuta di un commissario, la seduta pubblica, già fissata per il giorno 21 p.v., è rinviata a data da destinarsi.
-
Avviso seduta pubblica
Domanda del: 12/11/2020 aggiornata il 12/11/2020 -
Si comunica che la seduta pubblica in modalità telematica e da remoto per la verifica dei documenti presentati nell'offerta tecnica si svolgerà il 18 novembre 2020 alle ore 10.
-
Avviso seduta pubblica
Domanda del: 18/11/2020 aggiornata il 18/11/2020 -
Si comunica che la prossima seduta pubblica in modalità telematica e da remoto per la prosecuzione della verifica dei documenti presentati nell'offerta tecnica si svolgerà il 23 novembre 2020 alle ore ...
-
Avviso seduta pubblica
Domanda del: 11/12/2020 aggiornata il 11/12/2020 -
Si comunica che la seduta pubblica in modalità telematica e da remoto per l'apertura delle offerte economiche si svolgerà il 15 dicembre alle ore 10.